Il martello combinato a noleggio Hikoki della Hitachi è uno dei migliori in commercio. È adatto alla realizzazione di fori in cemento armato (max 45mm), all'apertura di fori di ancoraggio (corona max 125mm) ed alla frantumazione di cemento, scanalature e squadrature.
È un modello di martello demolitore innovativo, dal design ergonomico, dotato della tecnologia AC BRUSHLESS, che consente all'operatore di ottenere performance eccellenti per la perforazione e la scalpellatura. Proprio questa tecnologia è capace di sostenere anche le classiche cadute di tensione elettrica dovute ad un generatore non ottimale, o provocate da un cavo di connessione troppo lungo e dispersivo: in questo modo, si preservano non solo le performance, ma anche la sicurezza del lavoratore.
Molto pratico è il pulsante che consente la demolizione continua, così come la frizione di sicurezza e l'alta velocità di rotazione ed energia di battuta per singolo colpo pari a ben 12,2 J (EPTA). Inoltre il corpo del motore è in robusto alluminio (AHB).